.. Numeri di emergenza Rubrica indirizzi Contatti Ubicazione Gallerie di immagini Raccolta link Mappa del sito Print view
Ricerca comunicati
Ricerca testuale
PRIMA PRECEDENTE
 1   2   3   4   5   6   7   8   9 
SUCCESSIVO ULTIMO
..
178 Comunicati trovati
..
24.03.20
Emergenza coronavirus - Avviso per persone anziane

S’informano le persone anziane (o impossibilitate per altri motivi) che non possono effettuare i pagamenti personalmente oppure tramite la propria cerchia famigliare o una persona di fiducia che è a disposizione la responsabile dello Sportello sociale (Alice Ciocco, raggiungibile lunedì e mercoledì allo 091/870 13 51 (ufficio presso la Casa comunale di Ludiano) oppure all’e-mail sportello.sociale@serravalle.ch). La signora Ciocco recupererà le fatture che saranno poi saldate da parte dei Servizi finanziari della Cancelleria comunale.

Nel caso in cui la persona richiedente non disponesse del necessario montante, il pagamento sarà eseguito dal Comune che provvederà in seguito, una volta superata l’attuale emergenza, a recuperare l’importo anticipato.

11.03.20
Chiusura UTC
27.02.20
Divieto cantonale carnevali 2020. (Allegato Flyer).

Il Municipio, preso atto della decisione del Consiglio di Stato comunicata in occasione della conferenza stampa tenutasi mercoledì 26 febbraio a fine pomeriggio, rileva giocoforza che le manifestazioni legate al carnevale sul territorio di Serravalle sono vietate.

Le misure adottate dal Governo cantonale hanno scopo preventivo e propedeutico per evitare possibili infezioni dal coronavirus.

Per ogni informazione riguardo alla tematica s'invita a far capo all'apposita hotline predisposta dal Cantone, numero 0800 144 144 (dalle 7h alle 22h, tutti i giorni), oppure a quella della Confederazione, numero 058/463 00 00.

Si ringrazia per la comprensione e la collaborazione come pure per gli sforzi e le energie profuse dagli organizzatori del carnevale, dagli esercenti e da tutte le persone che si sono impegnate per la manifestazione.

A titolo informativo, la Società carnevale Ludiano organizza presso il capannone dell'Area di svago di Ludiano la vendita a prezzo di costo degli alimentari che non potranno essere consumati visto il suddetto divieto: giovedì 27.2, 17h30-19h00 e sabato 29.2, 13.30-17h00.

In allegato il flyer informativo emanato dal Cantone a scopo di prevenzione/protezione.

 

21.02.20
Raggiodisole Nido d'Infanzia invita alle preiscrizioni

Cari genitori,

con immenso piacere possiamo annunciarvi che la nuova struttura della valle di Blenio aprirà a metà agosto - inizio settembre 2020 ed è ubicata ad Acquarossa.

Per favorire la possibilità di usufruire del servizio, abbiamo optato per una preiscrizione da effettuare al più presto.

Trovate tutte le informazioni, come pure il modulo di preiscrizione, sul nostro sito www.nidoraggiodisole.ch

© serravalle.ch – credits
Ultimo aggiornamento della pagina: 16.04.2012
Visualizzazione: RegolareStampa

Azienda formatrice